Assistenza tecnica (Retail)

Svolgiamo attività diretta o in subappalto di manutenzione su apparecchiature di diverso tipo, effettuiamo studi, ricerche e analisi per la soluzione di problemi specifici su diversi tipi di hardware.

Supportiamo altre aziende con servizi di manutenzione TPM -Third Part Maintenance- supplendo ad esigenze di assistenza tecnica in aree dove queste aziende non dispongono di personale proprio.

Disponiamo della possibilità di un Numero Verde collegato ad un call-center, per la ricezione delle richieste di intervento. Attraverso un sistema scalabile di ricerca, basato su un criterio di ripartizione 

delle priorità, garantiamo interventi anche entro SLA brevi. 

Le principali specializzazioni le abbiamo su: 

  • P.O.S.
  • Periferiche Retail (scanner-visori-cassetti etc.)
  • Stampanti  Fiscali
  • Verificazioni Periodiche (Bollino Verde)
  • Server
  • Ticketing and Access Control
  • PDL maintenance

I principali marchi assistiti sono: IBM, Toshiba, DELL, HP, Fujitsu-Siemens, Lenovo, RICOH, Lexmark, Epson, Datalogic, Custom, NCR, Axon, Wincor Nixdorf.